QR code per la pagina originale

ADSL, le offerte per risparmiare di metà settembre

Con le nuove promozioni di Telecom Italia, Infostrada, Tiscali, Fastweb e TeleTu è possibile risparmiare sensibilmente sugli abbonamenti ADSL

,

Risparmiare sugli abbonamenti ADSL è possibile grazie alle ricorrenti offerte promozionali di connettività proposte dai provider italiani. Telecom Italia, solo online e sino al 21 settembre, offre uno sconto extra di 100 euro a chi sceglierà Internet Senza Limiti o TUTTO. Sconto che va a sommarsi alla classica promozione che vede i canoni di questi abbonamenti scontati per i primi 12 mesi (6 mesi Internet Senza Limiti). Internet Senza Limiti, si ricorda, offre una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download ed una linea voce con cui chiamare senza limiti al costo del solo scatto alla risposta i numeri nazionali. Canone di 19,90 euro per 6 mesi e poi 37,90 euro.

Telecom Italia Tutto offre una soluzione voce senza compromessi. Sarà infatti possibile chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Inoltre, linea ADSL sino a 7 Mbit e canone scontato a 29 euro al mese per 12 mesi (poi 44,90 euro). Da Infostrada arriva una promozione speciale sul nuovo abbonamento All Inclusive che sino al 22 settembre viene scontato a 29,95 euro al mese per sempre. La promozione è valida solo per gli abbonamenti richiesti via web ed include anche l’attivazione gratuita. All Inclusive di Infostrada offre una connessione ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente viene attivata anche una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali e i numeri mobili Wind. Nell’abbonamento vengono inclusi anche 30 minuti al mese verso tutti i numeri mobili nazionali

Nuove offerte anche da Tiscali che solo per oggi, salvo probabili proroghe, mette in offerta i suoi abbonamenti della famiglia Tutto Incluso. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerta a 17,95 euro al mese per due anni. Invece, Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerta a soli 27,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontata a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Novità in casa Fastweb dove sino al 24 settembre, salvo probabili proroghe, il provider offre 12 mesi di sconto sui piani Surf, Super Surf, Home Pack Full e 6 mesi su Joy. Inoltre, chi sottoscriverà Surf e Super Surf online riceverà l’attivazione gratis ed un modem WiFi in omaggio. Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 25 euro al mese per 12 mesi (poi 45 euro).

Infine, TeleTu continua a scontare per sempre i suoi abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Sino al giorno 19 settembre, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, 29,90 euro al mese. A chi sottoscriverà uno di questi abbonamenti, TeleTu regalerà anche due ore di chiamate gratuite al mese verso i numeri mobili nazionali.